Google+

CibusTec/Food Pack 2014 sull’innovazione nel settore alimentare

Post

Cibus Tec è il Salone Internazionale delle Tecnologie e Soluzioni per l’Industria Alimentare, evento durante il quale vengono proposte le migliori tecnologie e le soluzioni per il miglioramento delle performance nell’ambito della trasformazione e del confezionamento alimentare. Sostenibilità ed efficienza dei processi produttivi e sicurezza alimentare sono al centro di tutte le edizioni di Cibus Tec/Food Pack.

sicurezza alimentare in azienda

CibusTec/Food Pack 2014

Nell’edizione 2014, grazie al supporto di UCIMA (Unione Costruttori Italiani di macchine automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio), al tradizionale CibusTec si aggiunge Food Pack, una sezione espositiva del tutto dedicata alle tecnologie per il confezionamento e l’imballaggio di prodotti alimentari e bevande.

Cibus Tec/Food Pack 2014 ospiterà anche importanti eventi internazionali sul settore dell’agro-industria. In particolare EHEDG – European Hygienic Engineering & Design Group – proprio in questa occasione terrà il Congresso Internazionale il 30 e 31 ottobre 2014. Durante il congresso si incontreranno aziende e professionisti interessati alla progettazione di attrezzature e di impianti per la sicurezza nella produzione di alimenti e di prodotti affini.

Legata alla manifestazione c’è On the road to Cibus Tec/Food Pack 2014 un programma di appuntamenti preludio della manifestazione fieristica; tra questi il World Processing Tomato Congress (Sirmione – 8/11 giugno 2014), evento mondiale riservato alla filiera del pomodoro da industria e che lo scorso anno si è tenuto a Pechino.