Customer Care

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QUESTIONARIO DI SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
RECLAMO DEL CLIENTE

Gentile cliente,
allo scopo di migliorare la qualità del servizio di Laboratorio “Analisi delle acque potabili, delle acque reflue, degli alimenti e del controllo ambientale” e di ottenere la piena soddisfazione delle Sue aspettative Le chiediamo quali siano state le Sue impressioni relative ai servizi ricevuti.

L’attenzione al cliente rappresenta per noi un valore importante e una fonte informativa utile attraverso cui individuare le azioni correttive finalizzate al miglioramento dei servizi.

Le chiediamo di dedicare alcuni minuti del Suo tempo alla compilazione del presente questionario, anche in forma anonima.

Per ciascuna delle domande poste, barrare con una X la relativa casella corrispondente alla Sua valutazione.

Scarica il questionario di soddisfazione al cliente

Scarica il modulo del reclamo del cliente

I presenti questionari/reclami compilati vanno inviati a mezzo fax 06/9968335 o mezzo email cavallari.lab@cdsservice.it o consegnati a mano al laboratorio.